Rischio rumore? Da oggi per conoscerlo basta un click. Scarica la app gratuita rilasciata dal NIOSH per la giusta misurazione

Loading
loading..

Rischio rumore? Da oggi per conoscerlo basta un click. Scarica la app gratuita rilasciata dal NIOSH per la giusta misurazione

26 Gennaio, 2017
Luisa Rota

No Comments

Per la misurazione dei livelli di rumore nei luoghi di lavoro il National Institute for Occupational Safety and Healt (NIOSH) mette gratuitamente a disposizione di chi desidera utilizzarla la Rev. 1.0.0 dell’app ufficiale dell’Istituto.

L’applicazione è disponibile all’indirizzo web https://itunes.apple.com/us/app/niosh-slm/id1096545820?mt=8.

Dal 13 gennaio 2017, data del rilascio dell’applicazione, è dunque  più facile misurare il livello di rumore sui luoghi di lavoro, basta un clic sul proprio iPhone.

Le ricerche effettuate da NIOSH stimano in 22 milioni i lavoratori esposti al rischio rumore nei luoghi di lavoro. L’applicazione denominata NIOSH Sound Level Meter (SLM) è uno strumento efficace per misurare i livelli di rumore nei e fornire parametri di esposizione al rumore. La app può essere utilizzata nelle azioni di prevenzione, salute e sicurezza nei luoghi di lavoro per elaborare strategie di prevenzione mirate.

Per saperne di più clicca qui.

Layout mode
Predefined Skins
Custom Colors
Choose your skin color
Patterns Background
Images Background