Zone territoriali

Loading
loading..

Territorio: Milano, Lodi e Brianza

cartina_-zone-territoriali

L’attività di Asle-Rlst si estende su sette zone territoriali. Si tratta di un’area molto vasta che conta circa 6.000 imprese edili disseminate su 250 Comuni e iscritte alla Cassa Edile di Milano, Lodi, Monza e Brianza, per complessivi 43.000 lavoratori. Ogni Rlst ha il compito di svolgere le visite di ispezione preventiva ai cantieri di competenza per verificare la corretta applicazione delle leggi su salute e sicurezza.
Il territorio di Asle è così suddiviso: zona 1 e zona 2 corrispondenti all’area del Ticino Olona, zona 3 per l’area Milano Nord, zona 4 in territorio di Monza e Brianza, zona 5 corrispondente all’area Milano Est, zona 6 con l’area centrale della città di Milano, zona 7 per l’area Milano Sud, zona 8 che comprende parte del Milanese e del Lodigiano, zona 9 per la città di Lodi e la provincia a Sud.
Per agire con la massima efficacia Asle-Rlst si coordina con l’Agenzia di Tutela della Salute (Ats) e gli altri Enti che si occupano del problema sicurezza come ad esempio la Direzione provinciale del lavoro (Dpl) e il Comitato paritetico territoriale di Milano, Lodi, Monza e Brianza (Cpt).
I Rlst effettuano le visite di cantiere e vengono preventivamente consultati sul piano di Sicurezza e Coordinamento (Psc) e sui Piani Operativi di Sicurezza (Pos).

Clicca qui per trovare il Rlst del tuo territorio

Layout mode
Predefined Skins
Custom Colors
Choose your skin color
Patterns Background
Images Background