Ecco come compilare il modello INAIL OT 24. Le imprese potranno presentare la domanda di riduzione del premio sino al 28 febbraio 2017

Loading
loading..

Ecco come compilare il modello INAIL OT 24. Le imprese potranno presentare la domanda di riduzione del premio sino al 28 febbraio 2017

19 Gennaio, 2017
Luisa Rota

No Comments

E’ on line il modello Ot 24 2017 con la relativa guida alla compilazione.
Si tratta di un documento molto utile alle imprese che potranno usufruire di una riduzione del premio assicurativo Inail, in relazione agli interventi migliorativi adottati nel corso del 2016.

La richiesta  di riduzione del premio Inail può essere presentata dalle imprese che hanno attuato nel corso del 2016 interventi di miglioramento delle condizioni di sicurezza ed igiene dei luoghi di lavoro.

Tra le attività valutate si citano le attività di buona prassi e gli interventi sulla formazione dei lavoratori in materia di prevenzione, salute e sicurezza.

Si ricorda che la domanda  deve essere presentata esclusivamente in modalità telematica attraverso la sezione Servizi Online presente sul sito www.inail.it entro il termine del 28 febbraio 2017.

 

Per le imprese con meno di 10 dipendenti la riduzione del premio Inail è del 28% dell’intera quota prevista;

18% in meno per le imprese con un numero di dipendenti compreso tra 11 e 50. Quota 10% di riduzione è prevista per le aziende con dipendenti tra  50 e 200 unità. Con oltre 200 dipendenti la riduzione del premio Inail è del 5%.

Layout mode
Predefined Skins
Custom Colors
Choose your skin color
Patterns Background
Images Background