Bando Isi 2017. Per le imprese dal 19 aprile via alla domanda on line per la presentazione del progetto da finanziare

Loading
loading..

Bando Isi 2017. Per le imprese dal 19 aprile via alla domanda on line per la presentazione del progetto da finanziare

22 Marzo, 2018
Luisa Rota

No Comments

Con il bando Isi 2017 l’Istituto Nazionale per l’Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro mette a disposizione 249.406.358,00 euro a titolo di contributo a fondo perduto per la realizzazione di progetti di miglioramento dei livelli di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.

A partire dal 19 aprile 2018 le aziende interessate avranno tempo fino alle ore 18 del 31 maggio 2018 per inserire e salvare la propria domanda attraverso la sezione “accedi ai servizi on line” del sito Inail, dove sarà possibile anche effettuare simulazioni relative al progetto da presentare e verificare il raggiungimento della soglia di ammissibilità pari a 120 punti.

Dal 7 giugno, poi,  le imprese i cui progetti avranno raggiunto o superato la soglia minima di ammissibilità potranno accedere all’interno della procedura informatica ed effettuare il download del proprio codice che le identificherà in maniera univoca in occasione del ‘click day’ dedicato all’inoltro on line delle domande di ammissione al finanziamento attraverso lo sportello informatico.

I giorni e gli orari di apertura dello sportello informatico saranno comunicati sul sito dell’Istituto a partire dal 7 giugno 2018.

Per spiegare nel dettaglio la modalità di partecipazione alla procedura di finanziamento Inail ha realizzato un’apposita campagna informativa denominata #storiediprevenzione.

Un focus di attenzione alle storie di prevenzione di imprenditori che hanno investito in sicurezza nelle proprie aziende e hanno dimostrato di credere nel valore della prevenzione per la tutela della salute dei lavoratori e per la stessa produttività dell’impresa.

Per ulteriori informazioni e assistenza è possibile contattare il contact centre Inail al numero 06.6001.
Fonte: Inail

 

Layout mode
Predefined Skins
Custom Colors
Choose your skin color
Patterns Background
Images Background