Bilancio Sociale Asle 2012

Bilancio Sociale Asle 2012

bilancio2012-cover

L’Associazione per la Sicurezza dei Lavoratori dell’Edilizia di Milano, Lodi, Monza e Brianza (Asle-Rlst) si fa conoscere con il rendiconto della propria attività nel primo Bilancio Sociale presentato a luglio 2013 alla Triennale di Milano. Si tratta di un documento importante fortemente voluto dagli organismi di governo dell’associazione e che inaugura un nuovo modo di porsi nei confronti dei propri interlocutori.
Il Bilancio Sociale è senza dubbio l’occasione per manifestarsi, presentando in un documento pubblico gli obiettivi, le attività realizzate, le risorse economiche utilizzate, i risultati raggiunti in quattordici anni di attività. Si garantisce, così, trasparenza e si rende più comprensibile a lavoratori e alle imprese la missione di Asle-Rlst e il suo operato, affinché l’associazione possa essere più prossima ai lavoratori e comunicare con maggiore chiarezza alle imprese l’importanza e il ruolo che i Rlst di Asle svolgono per la tutela della salute e della sicurezza dei lavoratori dell’edilizia nel territorio di Milano, Lodi, Monza e Brianza.

Tipologia: bilancio sociale
Pagine: 56