Concorso Inail su salute e sicurezza sul lavoro nei cantieri temporanei e mobili

Loading
loading..

Concorso Inail su salute e sicurezza sul lavoro nei cantieri temporanei e mobili

Agosto 23, 2019
Luisa Rota

No Comments

Inail lancia la prima edizione del concorso nazionale “Archivio delle buone pratiche per la salute e sicurezza sul lavoro nei cantieri temporanei o mobili”. L’intento è quello di creare e diffondere un archivio di buone pratiche di facile consultazione e semplice applicazione.

Il termine per iscriversi e inviare gli elaborati attraverso la procedura attiva sul sito internet www.inail.it è fissato a venerdì 22 novembre 2019. Il concorso è indetto da Inail e dal Gruppo Tecnico interregionale per la salute e la sicurezza nei luoghi di lavoro, in collaborazione con il Consiglio nazionale degli ingegneri (Cni) e la Rete delle professioni tecniche (Rpt).

Scopo dell’iniziativa è quello di sensibilizzare i partecipanti sul tema della prevenzione, per migliorare la sicurezza nei cantieri edili temporanei o mobili, riducendo il rischio di infortuni e malattie professionali.

Possono partecipare le imprese del settore edilizio che operano, anche indirettamente, nei cantieri temporanei o mobili, i coordinatori per la sicurezza nei cantieri e gli enti pubblici. Ogni partecipante può inviare fino a tre proposte, per ognuna delle quali è necessario compilare il modulo di iscrizione.

Per saperne di più clicca qui

Fonte INAIL

Layout mode
Predefined Skins
Custom Colors
Choose your skin color
Patterns Background
Images Background